Thursday, November 9, 2017

Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32GB, Nero (Ricondizionato Certificato)


Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32GB, Nero (Ricondizionato Certificato) descrizione

:
Descrizione prodotto Nome stile:Ricondizionato Certificato  |  Taglia:32 GB  |  Colore:Nero Contenuto della confezione 1 x Samsung Galaxy S6 Nero 32GB (Certificato e Generale Holt)

Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32GB, Nero (Ricondizionato Certificato) specificazione

:
Un prodotto Ricondizionato Certificato è stato testato e certificato per apparire e funzionare come nuovo. Il prodotto è accompagnato da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori rilevanti, escluse le cuffie, il manuale d'istruzioni o la SIM card. Gli accessori possono essere generici e non del produttore diretto. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32GB, Nero (Ricondizionato Certificato) Recensioni

:
Telefono esteticamente bello. Eccellente qualità costruttiva. Display ottimo come tutti i pannelli prodotti dalla Samsung. Fotocamera ancora top nonostante siano passati degli anni da quando questo cellulare è stato messo sul mercato. Software completo e fluido.La spedizione è stata fulminea. Telefono che posso consigliare ancora oggi a tutti TRANNE a chi cerca un terminale con memoria espandibile. L'autonomia non è grandiosa ma vi farà arrivare sempre a fine giornata con quel 5/10 per cento di autonomia residua. Ho comprato questo Samsung s6 in offerta su amazon, ad un prezzo inferiore dei grandi magazzini. Lo cercavo di questo colore Blu così da distinguermi un po' dagli altri e ormai il colore "nero" o "bianco" mi aveva annoiato. In effetti la colorazione è molto, ma molto bella e il telefono pur essendo nel 2017 non mi ha deluso. Ha delle ottime prestazioni e la fotocamera mi permette anche di fare degli scatti molto piacevoli. Non mi resta che consigliarlo Ho acquistato questo cellulare tramite amazon warehouse deals. E' perfetto! L'unico problema è stato con caricabatterie che non è arrivato orginale, ma grazie all'assistenza ho risolto con un piccolo rimborso per il dnno subito. Ve lo consiglio! Prima ero titubante sull'acquistare prodotti usati, ma devo dire che ne vale la pena! Ho regalato questo telefono a mio marito. Le condizioni perfette la spedizione è stata come da indicazioni Forse l'unica cosa è che non avendo letto tutta la descrizione fino alla fine non mi ero accorta che era brandizzato vodafone... Anche se è tranquillamente utilzzabile anche con altri gestori. La messa a fuoco della fotocamera non funziona in nessun modo. Nonostante tutti i tentativi suggeriti su forum e community. Pessimo servizio di reso: il corriere arriva senza etichetta per il trasporto, affermando che debba essere io a stamparla, nonostante sia espressamente indicato il contrario. Il servizio Clienti SDA rimanda a servizio Clienti Amazon. Ho acquistato questo Samsung dopo aver confrontato diversi modelli e devo dire di aver azzeccato la scelta. Il telefono si presenta benissimo esteticamente,linea pulita ed elegante. Le funzioni sono sempre al top ed il telefono scorre che è un piacere. Spedizione sempre puntualissima. Dopo il Galaxy s2 ho tentato di comprare uno nuovo Galaxy. All'inizio pensavo di comprare un Galaxy s7, ma per la mancanza di soldi ho comprato questo modello. Tra S7 e s6 ci sono pochissime novità. Alla fine è stato una giusta scelta. Forse l'unico punto negativo è la batteria. Di solito mi dura una giornata. Penso che non è un problema, dato che il telefono si ricarica con la ricarica veloce. Consiglio! Ottimo smartphone colori schermo bellissimi e nitidi; memoria buona, bel design e sistema scattante. Lo consiglio a chi cerca un ottimo smartphone affidabile. Servizio amazon eccellente

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment