Saturday, November 11, 2017

Pinhen Replacement Bracelet Wrist Strap Wrist Band w Clasp Per Xiaomi Mi band 1s Bracelet Braccialetto Smart Wristband (4pcsSet)


Pinhen Replacement Bracelet Wrist Strap Wrist Band w Clasp Per Xiaomi Mi band 1s Bracelet Braccialetto Smart Wristband (4pcsSet) descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:4pcsSet braccialetto indossabile / cinghia da polso per XIAOMI MI Band 1s Facile e semplice da usare, Soft duro, comodo da indossare Max. Lunghezza: 23cm / 9 "

Pinhen Replacement Bracelet Wrist Strap Wrist Band w Clasp Per Xiaomi Mi band 1s Bracelet Braccialetto Smart Wristband (4pcsSet) specificazione

:
braccialetto indossabile / cinghia da polso per XIAOMI MI Band 1s Facile e semplice da usare, Soft duro, comodo da indossare Max. Lunghezza: 23cm / 9 " La dimensione può essere regolata in base alla circostanza di polso individuale Solo banda sostituzione, senza sensore, Xiaomi Band 1s o di altre parti. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Pinhen Replacement Bracelet Wrist Strap Wrist Band w Clasp Per Xiaomi Mi band 1s Bracelet Braccialetto Smart Wristband (4pcsSet) Recensioni

:
Li ho acquistati perché avevo un cinturino oramai logoro, e volendo inoltre sostituirli in base alla giornata, per non rimanere sempre sul classico nero, ho deciso di acquistare questo set da 4 pezzi, anche perché set in vendita molti hanno si più cinturini, ma di colori femminili. Devo fare una premessa, quando li ho ordinati venivano spediti dal produttore, adesso vedo che vengono spediti da Amazon, con tutti i vantaggi del caso. Li uso da un po' e mi ci trovo molto bene, la gomma sembra di ottima fattura, molto simile a quella del bracciale originale, ma ho notato fin da subito che l'alloggiamento è leggermente più stretto, sarà piuttosto difficile perderlo con un colpo di polso. Mi sento quindi di consigliarli, per il prezzo irrisorio, per la varietà di colori e per la qualità del prodotto. Spedizione Amazon puntuale come al solito. Questi bracciale sostitutivi NON SONO ORIGINALI Xiaomi. Nonostante ciò io non ho avuto nessun problema ad inserire o togliere la mia Mi Band 1S dato che le misure sono le medesime. Sono composti da una gomma più morbida rispetto a quello originale. Questa caratteristica potrebbe causare l'uscita della capsula della Mi Band un po' più facilmente ma solo in caso di forti urti. Io ho trovato questo bracciale più confortevole rispetto all'originale proprio per la differenza, anche se piccola, di materiale. Il colore dei braccialetti rosso ed azzurro sembra un po' sbiadito, non è un rosso acceso come nella descrizione. Invece per quanto riguarda l'aggancio funzione bene e non mi ha mai dato problemi ed è anche dello stesso colore grigio-argento della Mi Band. Nel complesso questi bracciali svolgono pienamente la loro funzione, anche se non sono originali ( quando li ho acquistati sapevo che non mi sarebbe arrivato un prodotto originale Xiaomi ). Non do 5 stelle perché appena aperta la confezione ho trovato il bracciale rosso gia rotto come in foto. presi in sostituzione di quello originale ormai logoro, questi risultano adeguati da di foggia inferiore a quello originale: sembrerebbe che l'alloggiamento sia appena più lungo dell'originale ed i questo modo un po' di acqua riesce a passare. Per ora non ho rilevato danneggiamenti ma potrebbe causare noie. ps: il braccialetto rosso è rosso chiaro ed al sole schiarisce ancora un po' nonostante tutto, visto il prezzo e che il contatto con l'acqua quando indosso il braccialetto è raro, mi ci sto trovando bene e li consiglio Perfetti, nulla da dire. Adesso ne ho quattro che posso scegliere in base all'esigenza e all'umore :-) Sembrano originali e si adattano perfettamente al mi band 1 (o 1S). Arrivati molto velocemente. Buoni sostituti, assolutamente non originali, anche perché gli originali costano tanto di più, quasi quanto il mi band completo. Si adattano bene alla prima versione della miband, quella con i led colorati e senza sensore cardio. Il braccialetto bianco ha problemi di finitura (visibili in foto) ma nulla di preoccupante. Spedizione velocissima come da tradizione amazon. Calzano bene il mi band. non ho più l'originale per confrontarli, ma direi che sono identici. forse leggermente più morbidi il che rende più confortevole indossarli, ma allo stesso tempo risulta più facile perdere il mi band. Facendo lavori pesanti, mi è successo un paio di volte.... Belli colorat ed economici. Quello originale è durato più di due anni. Il primo di questi quello nero si è già rotto dopo poco più di un mese. Sarebbe comodo avere delle confezioni monocolore avere tutti i colori serve a poco. I cinturini, rispetto all'originale sono di un materiale più morbido, apprezzo questa cosa ma rimando la valutazione sulla resistenza ad un momento successivo, uno dei cinturini mi è anche arrivato rotto ( allego foto ). Qualche piccola imperfezione ma nel complesso buoni come cinturini sostitutivi

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment